Chi Siamo

ChangeLab  nasce con lo  scopo primario di orientare gli studenti in uno dei numerosi percorsi offerti dalla Universita’ telematica Pegaso, facilitandone la scelta del Corso di Laurea Online , del Master Online  o del corso di alta formazione on line più adatto alle proprie esigenze.

Seguici su:
MA1020 – Medicina Estetica
Destinatari

MA1020 – Medicina Estetica

€2000
Reviews:

Informazioni

Finalità

Il Master in Medicina Estetica promosso dall’ Università Telematica Pegaso è finalizzato a formare i medici sia attraverso i consueti strumenti di e-learning che, con un tutoraggio continuo; si offrirà lungo tutto il percorso formativo la possibilità di affrontare con i Docenti i casi clinici sottoposti. L’ obiettivo primario è quello di offrire ai laureati in Medicina, con Abilitazione alla professione, un inquadramento delle conoscenze teorico pratiche che allo stato attuale possono essere utili all’approccio professionale nell’ambito medico estetico. Lo scopo, quindi, è quello di fornire conoscenze di base e avanzate finalizzate alla selezione dei pazienti, all’apprendimento delle metodologie diagnostiche e di trattamento delle possibili complicanze e della loro prevenzione. Si vuole quindi formare un operatore in grado di garantire elevata professionalità e sicurezza e che sappia rispondere alle esigenze di una platea di pazienti ogni anno più vasta. Per tali motivi, la struttura didattica del Master affronta i diversi aspetti delle problematiche medico estetiche in modo moderno e al passo con le conoscenze più avanzate della ricerca medica senza mai tralasciare il continuo contatto tra docente e discente, primum movens di ogni fase dell’apprendimento.

Adempimenti Richiesti

Ai corsisti vengono richiesti i seguenti adempimenti:

  • Studio dei materiali didattici (video e scritti)
  • Superamento dei test di autovalutazione attraverso la piattaforma Pegaso
  • Partecipazione alle attività di esercitazioni pratiche in presenza
  • Svolgimento tirocinio formativo
  • Superamento della prova finale in presenza

​Gli esami si terrranno presso le sedi dell’Ateneo.

Strumenti didattici

Videolezioni per l’approfondimento teorico anche mediante messa a disposizione di bibliografie e webgrafia etc. oltre appunti e documenti per l’acquisizione della competenza pratica. Inoltre, somministrazione di test di autovalutazione. Workshop/tirocinio

Destinatari

Laureati in Medicina e Chirurgia

Members

Our course begins with the first step for generating great user experiences: understanding what people do, think, say, and feel. In this module, you’ll learn how to keep an open mind while learning.

Total numbers of students in course