Chi Siamo

ChangeLab  nasce con lo  scopo primario di orientare gli studenti in uno dei numerosi percorsi offerti dalla Universita’ telematica Pegaso, facilitandone la scelta del Corso di Laurea Online , del Master Online  o del corso di alta formazione on line più adatto alle proprie esigenze.

Seguici su:
ALFO274 – Incaricato alla radioprotezione in ambito sanitario

ALFO274 – Incaricato alla radioprotezione in ambito sanitario

€1000,00
Tipologia:
Reviews:

Informazioni

Finalità

Il corso ha come obiettivo l’acquisizione della conoscenza della normativa vigente, dei principi scientifici su cui si basa la radioprotezione nonché le abilità pratiche per la gestione documentale

Adempimenti Richiesti

Ai corsisti vengono richiesti i seguenti adempimenti:

  • Studio del materiale didattico appositamente preparato;
  • Superamento dei test di autovalutazione somministrati attraverso la piattaforma PegasOnline;
  • Partecipazione alle attività di rete;
  • Attività di laboratorio, da svolgere in presenza presso le sedi di Avellino o Bologna;
  • Superamento della prova finale che si svolgerà in presenza in modalità scritta.

Gli esami si terranno presso le sedi dell’Ateno.

Strumenti didattici

L’erogazione del Corso avverrà prevalentemente in modalità e-learning, con piattaforma accessibile 24 ore su 24. Il modello di sistema e-learning adottato prevede un apprendimento assistito lungo un percorso formativo predeterminato, con accesso ai materiali didattici sviluppati appositamente e fruibili in rete. Lo studio dei materiali didattici digitali/video lezioni dei docenti e a stampa (dispense e/o testi) correlati da ampia bibliografia, avviene di regola aderendo ai tempi e alla disponibilità del singolo corsista durante le 24 ore della giornata. I contenuti didattici sono articolati in nove moduli di lavoro, di cui otto da svolgere esclusivamente on line e il nono in presenza per l’acquisizione delle tecniche e metodologie.

Il Corso di Alta Formazione si rivolge al personale Amministrativo e Sanitario addetta ai Servizi di Radioprotezione

Members

Our course begins with the first step for generating great user experiences: understanding what people do, think, say, and feel. In this module, you’ll learn how to keep an open mind while learning.

Total numbers of students in course